Chi siamo

La ditta Mobilsedici di Bendelli Gabriele &. C. S.n.c., sorge a Cagli alla fine degli anni ’70. L’esperienza trentennale è uno dei punti di forza di questo esercizio, divenuto nel corso degli anni un punto di riferimento. L’esperienza di tanti anni ci ha mostrato che il mercato è sempre in evoluzione, quindi noi ci siamo evoluti di pari passo a tutte le nuove tendenze ed esigenze.

Siamo sempre alla ricerca di prodotti innovativi e offriamo la possibilità a tutti i clienti di accedere al meglio di quello che il mercato offre.

Alla fine del 2011 la fusione con Procacci Mobili di Scheggia ci ha permesso di ampliare servizi e offerte attraverso un lavoro di equipe, che raccoglie sinergicamente le specificità delle professionalità e delle esperienze maturate.

Il nostro non è un semplice esercizio commerciale, ma un luogo di consulenza specializzata dove la clientela può trovare una professionalità adeguata alle proprie esigenze.

All’occorrenza Mobilsedici offre la possibilità di realizzare anche mobili su misura.

Da non sottovalutare anche il rapporto di cura del cliente, cha va oltre la vendita del mobile e che mira alla risoluzione di tutti gli eventuali problemi che sorgono a distanza di tempo.

Il cliente potrà inoltre usufruire delle numerose e frequenti campagne pubblicitarie che la ditta organizza, alternando specifiche tipologie di prodotti a campagne per rinnovamento mostra, al fine di garantire sempre articoli nuovi e al passo con le tendenze in continua evoluzione.